Facebook e MessengerInstagramWhatsapp down. Le app e i social non funzionano a macchia di leopardo in Italia e nel mondo intero. Molte segnalazioni sono arrivate su Downdetector, il sito che registra questi tipi di problemi in tutto il mondo. Anche su Twitter (l’unico social che al momento continua a funzionare) molti utenti hanno segnalato il blocco delle app. Chi dice che “non si apre nulla”, chi invece segnala cosa non si può fare: insomma, per il mondo del digitale è panico vero.

“Facebook tornerà presto”, è il messaggio comparso ad alcuni iscritti che oggi non sono riusciti ad accedere al servizio. Il motivo, secondo i dettagli diramati da un emissario del social network di Zuckemberg (che possiede anche Instagram e Whatsapp), è “manutenzione in corso”, con la promessa che in qualche minuto l’emergenza “verrà risolta”. Infine: “Grazie per la pazienza mentre miglioriamo il sito”.

Cogliamo l’accasione per scusarci con i nostri lettori per la nostra conseguente assenza sui social in queste ore. Continuate a seguirci qui nel nostro sito!

Previous articleLunga vita al Re
Next articleStephen Curry: Questione di Mindset
Journalism Zoom - Jzsportnews.com è una piattaforma online dove potete trovare approfondimenti, analisi e interviste che attraversano l'intero mondo dello sport: calcio, basket, motori, rugby, tennis e sport invernali sono solo alcune delle discipline di cui ogni giorno ci occupiamo. La nostra forza è quella di essere una redazione di ragazzi volenterosi e pieni di passione che vogliono semplicemente emozionarsi ed emozionarvi provando a raccontare quella magnifica arte che è lo sport.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here