Si comincia subito con gli Azzurri, che alle 15 affronteranno l’Australia allo stadio Euganeo di Padova. Partita che verrà trasmessa in diretta su DMAX. Si prosegue poi con il Galles, che ospiterà il Tonga. Calcio d’inizio alle 15.30 con diretta su DAZN.

Alle 16 l’Inghilterra tornerà a Twickenham, dove una settimana fa ha perso con gli All Blacks. Di fronte ci sarà il Giappone, squadra emergente che si trova ora all’11esimo posto del ranking mondiale. Diretta su Sky Sport Arena.

La Scozia, reduce da un’ottima vittoria contro le Fiji, affronterà a Murrayfield il Sudafrica, fresco del trionfo allo Stade de France. Match che comincerà alle 18.20, su DAZN.

Eccoci al Test Match di cartello, Irlanda contro Nuova Zelanda. All’Aviva Stadium di Dublino si affrontano la prima e la seconda del ranking mondiale. Kick off alle 20 con diretta su DAZN.

Chiude la giornata di rugby internazionale la Francia, che dovrà riscattarsi dopo la sconfitta dell’ultimo secondo contro i sudafricani e ospiterà un’altra squadra dell’emisfero sud, l’Argentina. Si giocherà a Lille, allo Stade Pierre-Mauroy. Calcio d’inizio alle 21.05 e diretta su Eurosport 2.

 

I

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here